“L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio”

liottaSettimo appuntamento martedì 2 agosto, a partire dalle ore 21.30 all’ex Stabilimento Florio di Favignana, della rassegna letteraria “L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati e giunta quest’anno alla 3^ edizione. Dopo l’incontro con Ritanna Armeni, Alfonso Sabella e Giampiero Calapà, Cesare Bocci e la moglie, Daniela Spada, Catena Fiorello, Carmelo Sardo e Toni Capuozzo, sarà la volta di Eliana Liotta che presenterà il libro “La dieta smart food”, edito da Rizzoli.

Eliana Liotta è giornalista, scrive per Sette e Io donna. Il suo blog su iodonna.it è Il bene che mi voglio. In Rcs è stata direttore del mensile, del sito e della collana di libri «OK Salute» e vicedirettore del settimanale Oggi.

La dieta smart food

La prima dieta italiana con un marchio scientifico, quello del celebre IEO di Milano – una dieta di lunga vita con 30 super cibi per regolare il metabolismo e allontanare cancro e altre patologie –

L’iniziativa culturale è organizzata dal Comune di Favignana – Isole Egadi, in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Trapani.

L’incontro successivo è in programma il 6 agosto quando ospite di Giacomo Pilati sarà Franco  Causio  che presenterà il suo libro “Vincere è l’unica cosa che conta”, edito da Sperling.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteiSicily Italian Corner, ad Alcamo Marina sapori e atmosfere della Sicilia
Articolo successivoStamattina i funerali di due delle tre vittime dell’incidente al Costa Gaia