Marco Parrino: l’Alcamese al Pitti Uomo

12264

Primo scattoMarco Parrino è un ragazzo alcamese di 21 anni, diplomato al liceo scientifico e partito da qualche anno alla volta di Bologna per studiare economia. Da alcuni anni ha iniziato la carriera da blogger e nella moda, e nonostante da tempo avesse ricevuto diverse spinte verso questo mondo precedentemente le aveva sempre affrontate in modo molto scettico per via della volontà di continuare a studiare.

La voglia di mettersi in gioco e in relazione, dando consigli e pareri soprattutto verso il Made in Italy, lo hanno sospinto tuttavia verso questa carriera nel mondo della moda.

Da qualche tempo cura un suo blog e quest’anno è stato per la prima volta al Pitti Uomo 90 a Firenze, dal 14 al 17 giugno. Impegni coniugati con grande fatica con gli studi universitari che porta avanti con grande passione. A febbraio era stata l’azienda Brosway a richiedere una partnership che si è trasformata in questa occasione di partecipare al Pitti Uomo.  Adesso i suoi profili Facebook e Instagram hanno decine di migliaia di follower.

Un’occasione di grande crescita e per fare nuove conoscenze nel settore sia dal punto di vista delle collaborazioni sia per ciò che concerne l’ispirazione per il suo blog e la sua carriera. A settembre, fa già sapere, che ci sarà una grandissima sorpresa per i suoi follower.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncendio in c.da Belvedere in uno dei capannoni per il trattamento del RSU
Articolo successivoAbc e Alcamo Cambierà presentano una mozione per i locali del Liceo Fazio Allmayer
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.