Catena Fiorello all’Ex Stabilimento Florio con il suo “L’Amore a due passi”

1102

catenaQuarto appuntamento mercoledì sera a partire dalle ore 21.30 all’ex Stabilimento Florio di Favignana della rassegna letteraria “L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati e giunta quest’anno alla 3^ edizione. Dopo l’incontro con Ritanna Armeni, Alfonso Sabella e  Giampiero Calapà, Cesare Bocci e la moglie, Daniela Spada, mercoledì sarà la volta di Catena Fiorello  che presenterà il libro ”L’amore a due passi”, edito da Giunti.

Scrittrice e conduttrice televisiva, ha pubblicato per Baldini e Castoldi ‘Picciridda’, per Rizzoli ‘Casca il mondo, Casca la terra’, ‘Dacci oggi il nostro pane quotidiano’,  ‘Un padre è un padre’.

L’amore a due passi  – Giunti

Un romanzo d’amore divertente e commovente  al ritmo incalzante di una pizzica. La luce e la generosità del più profondo Sud, ma soprattutto il potere salvifico di un sentimento capace di sovvertire  ogni età.

L’iniziativa culturale è organizzata dal Comune di Favignana – Isole Egadi, in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Trapani.

L’incontro successivo sarà il 23 luglio quando ospite di Giacomo Pilati sarà il giornalista Carmelo Sardo che presenterà “Per una madre” – Mondadori.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRigettata la richiesta di reinserimento del forestale espulso
Articolo successivoAzione dei Carabinieri di contrasto al traffico di stupefacenti