Lunedì i 5 stelle in protesta a Palermo per l’emergenza rifiuti

nuovo-logo-movimento-5-stelle-2016Domani mattina, intorno alle 10:30, i 5 stelle saranno di fronte la presidenza della regione per protestare congiuntamente ai sindaci siciliani. Un’emergenza sta scuotendo la regione con conseguenze che potrebbero aggravarsi ogni giorno di più. Secondo i 5 stelle questa emergenza è stata creata da Crocetta, e dal Partito Democratico, e da tutti coloro che hanno interesse a fare emergere questa crisi perchè vengono poi costruiti gli inceneritori.
Secondo il Movimento esistono metodi più virtuosi che questa politica non vuole adottare e fa di tutto per non voler contemplare affinchè si vada verso la costruzione di questi mezzi.

“Siamo stanchi di vedere le nostre strade invase dalla spazzatura, siamo stanchi di essere presi in giro da questo Governo fantoccio comandato da Renzi. Devono andare a casa, e devono farlo subito!” dichiarano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFaraone a Gibellina per presentare il suo libro
Articolo successivoSicilia, ponte tra culture grazie alla Danza Orientale
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.