Rubina e gli Ottoni animati

rubina e AnguzzaUn videoclip che vede protagonisti Rubina e gli Ottoni Animati, al fine di promuovere le isole Egadi. Il videoclip sarà girato sulle note di un brano scritto dalla cantante di Favignana e  dai componenti del noto gruppo che ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche, festival ed eventi nazionali ed internazionali. Le riprese saranno quasi integralmente girate al Castello di Santa Caterina, a Favignana, e in minima parte alla spiaggetta vicina all’ex Stabilimento Florio, la cosiddetta Praia.

Il brano con il titolo “Egadfly”, sarà protagonista in radio e nelle tv nazionali così da far ammirare ad un pubblico più vasto le bellezza dell’isola.

Il tutto accadrà tra venerdì e sabato. Sabato sera, invece verrà proposto ai favignanesi e ai turisti un concerto in anteprima a partire dalle ore 22 in piazza Matrice.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI vigili urbani nella terra di nessuno
Articolo successivoTavernelli è della Pallacanestro Trapani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.