Filippo Salato è il capogruppo 5 stelle in consiglio

4948

filippo salato

ALCAMO. Scelto Filippo Salato come capogruppo del movimento 5 stelle al consiglio comunale. Laureato in Giurisprudenza ha 32 anni, 33 a settembre, ed è stato designato tra i 14 consiglieri eletti in maggioranza con il sindaco Surdi.

Salato ha subito dichiarato: “Voglio ringraziare i consiglieri del gruppo m5s che all’unanimità hanno indicato me per questo importante ruolo. È un impegno che cercheró di affrontare con la massima serietà e diligenza facendo sempre leva sul gioco di squadra. Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti gli attivisti ed i cittadini che ci hanno permesso di raggiungere risultati incredibili nella tornata elettorale e che, sono sicuro, saranno la nostra più grande risorsa nel lavoro che ci apprestiamo a svolgere per la Città”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAccolta la proposta della senatrice Orrù sull’autorità portuale; D’Alì contrattacca
Articolo successivo“La Mafia e i suoi stereotipi televisivi”. A “Le Ginestre” la presentazione del saggio d’inchiesta del giornalista Cirino Cristaldi
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.