Sollecito del Comune di Alcamo per l’assegnazione del Servizio di Trasporto Pubblico Estivo

Comune AlcamoE’ stato pubblicato l’avviso concernente il servizio di Trasporto Pubblico Estivo, periodo 6 LUGLIO/10 Settembre 2016, per la tratta Alcamo – Alcamo Marina e viceversa e periodo 24 Ottobre/8 Novembre per il tratto Alcamo – Cimiteri e viceversa.

Il termine ultimo per la presentazione della predetta SCIA è fissato al 30 Giugno, ore 10.00, farà fede il timbro del Protocollo Generale del Comune di Alcamo (piazza Ciullo, piano terra).
Il Comune in un comunicato sollecita “le ditte interessate a far pervenire, entro la data su indicata, le eventuali richieste di partecipazione in considerazione dell’approssimarsi della scadenza e, soprattutto per l’importanza rivestita dal servizio che consente a cittadini e turisti di spostarsi da e verso Alcamo Marina con i mezzi pubblici”.

Inoltro coloro i quali fossero interessati a partecipare possono inoltrare la SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) al Comune di Alcamo, settore Servizi al Cittadino e Sviluppo Economico, se in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento per lo svolgimento da parte dei privati del trasporto passeggeri, in applicazione del cd Decreto Bersani del 2006 che disciplina il servizio di trasporto pubblico concorrenziale di linea.

“Nello specifico – il Comune –  rende noto che, per la sola linea n.6 Alcamo-Alcamo Marina e viceversa nel caso di manifestazione d’interesse da parte di più imprese si procederà alla turnazione settimanale per il periodo estivo su richiamato, mentre nel caso di manifestazione d’interesse da parte di una sola impresa si procederà all’assegnazione diretta”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato, dai Carabinieri, alcamese sottoposto a obbligo di soggiorno
Articolo successivoConfisca contro gli eredi