Cous cous fest 2016: lo spagnolo Alvaro Soler a San Vito

Alvaro Soler

SAN VITO LO CAPO. Confermato il primo artista che prenderà parte al cous cous fest dell’estate 2016. Si tratta di Alvaro Soler, l’artista spagnolo che con “Sofia” ha scalato le classifiche e ottenuto oltre 70 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Soler sarà a San Vito sabato 17 settembre, in occasione della 19esima edizione della manifestazione organizzata da Feedback e dal comune di San Vito, per portare tutta la sua vitalità e incalzante musica.

Soler ha 24 anni, spagnolo di nascita ma berlinese di adozione, e quella di San Vito sarà l’unica tappa nel sud-Italia, una delle 4 in tutto il territorio italiano. Ha vinto il Cocacola Summer Festival e per due anni si è aggiudicato il premio RTL per la canzone dell’estate. Sarà, inoltre, il prossimo autunno uno dei giudici di X-factor, la competizione canora giunta ormai alla decima edizione.

A giorni saranno annunciati gli altri artisti della kermesse, mentre continuerà fino a fine luglio la selezione degli chef per la competizione culinaria.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteManifestazione di Cgil, Cisl e Uil a sostegno dei diritti degli immigrati
Articolo successivoAncora critica la situazione dell’indifferenziato, il comune chiede collaborazione alla cittadinanza