Massimo Fundarò smentisce suo appoggio a Vittorio Ferro

Fundarò MassimoALCAMO. Massimo Fundarò è stato chiamato in causa diverse volte in questa campagna elettorale pur avendo mantenuto un profilo piuttosto basso, lontanto dal pubblico. Recentemente qualcuno ha attribuito lui la candidatura e il sostegno del primo degli eletti dei cinque stelle: Vittorio Ferro
Pertanto ha deciso di fare una dichiarazione ufficiale in merito: “Smentisco decisamente la notizia, apparsa su un blog locale, riguardante un mio presunto sostegno elettorale al candidato M5S Vittorio Ferro. Ho già dichiarato pubblicamente di appoggiare la candidatura a Sindaco di Domenico Surdi, ma non ho dato alcun sostegno specifico a nessun candidato della lista M5S per il consiglio comunale. Ribadisco, quindi, che la notizia che Vittorio Ferro sia stato il “mio” candidato non è vera.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePiano Triennale delle Opere Pubbliche di Trapani. Abbruscato: “Libro dei sogni”
Articolo successivoE’ certo, sindaco sarà un avvocato
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.