Fiamme alte tra Magazzinazzi e spiaggia Plaia

IMG-20160616-WA0023Fuoco tra Alcamo e Castellammare del Golfo, attimi di paura anche per i tanti abitanti delle case della zona, le fiamme sono al momento molto alte e hanno lambito alcune abitazioni.

La zona coinvolta è quella circostante il fiume San Bartolomeo, tra contrada Magazzinazzi di Alcamo e la zona della spiaggia Playa di Castellammare del Golfo.

IMG-20160616-WA0028Vigili del fuoco già sul posto e molta gente sul ponte in attesa che si plachi il vento e anche il fuoco.

Il fuoco è stato domato intorno alle 23:45, ma enorme è stata la paura per i residenti e chi si trovava a passare dai luoghi interessati. Sembra che non ci siano persone in pericolo nonostante lo spavento e le fiamme veramente alte.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBotta e risposta su un possibile dissalatore sul S. Bartolomeo tra i tecnici di Abc e M5S
Articolo successivoAncora fuoco in zona Bocca della Carrubba a Castellammare. “Situazione ancora critica”. Foto
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.