Torneo Don Naselli, si chiude la stagione agonistica della T.H. Alcamo

20160612_201659Sì è chiusa la stagione agonistica della T.H. Alcamo con la partecipazione al torneo Don Naselli a Palermo organizzato dalla Pgs Villaurea.
La formazione Under 13 della T.H.Alcamo ha ben figurato contro le formazioni Under 14 di Kelona , Valens Bagheria e Giovinetto Petrosino.
Quest’ultime squadre più esperte e più forti fisicamente, contro cui i ragazzi di Benedetto Randes hanno fatto vedere belle cose, mettendo in evidenza margini di miglioramento che potranno svelarsi nelle prossima stagione, quando i ragazzi di Randes giocheranno con avversari di pari età.
È stato quello di Palermo un momento di grande aggregazione, grazie all’organizzazione dell’evento voluto dalla Pgs Villaurea, curata bene dai dirigenti della società palermitana che ha coinvolto più di 100 mini atleti nelle varie categorie giovanili e i tanti genitori al seguito dei propri ragazzi.
Una bella giornata di sport che conclude la lunga stagione di Pallamano per la TH Alcamo che solo la settimana scorsa era tornata dalla lunga trasferta di Prato, dove ha partecipato alle finali nazionali under 20.
Ora poco più di due mesi di vacanza, per riprendere poi a fine Agosto con la preparazione della prima squadra in vista del campionato di serie A / 2 e a settembre con l’attività giovanile e il progetto scuola, che con l’apporto di nuovi istruttori, che affiancheranno Benedetto Randes, interesserà i vari istituti scolastici alcamesi .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUltima settimana prima di conoscere il nuovo sindaco
Articolo successivoTornano gli incendi nella zona di Scopello, in fumo ieri Contrada Conza