Paperissima Sprint al Parco Archeologico di Selinunte

Parco Archeologico Marinella-SelinunteLa produzione Mediaset ha scelto il Parco Archeologico di Selinunte per girare alcune puntate della popolare trasmissione Paperissima Sprint, che da lunedì 13 giugno andrà in onda su Canale 5.
Protagonisti di questa nuova stagione della popolare trasmissione, che lo scorso anno ha registrato una media di 4 milioni di telespettatori a puntata, saranno il Gabibbo, Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti che in questi giorni hanno già cominciato a girare alcune gag e servizi a Mazara del Vallo e Marsala e che la prossima settimana saranno a Selinunte.
Nei mesi scorsi la produzione e lo staff tecnico di Paperissima Sprint hanno già effettuato alcuni sopralluoghi e colpiti della location del Parco Archeologico, in particolar modo del Tempio di Hera, hanno deciso che qui saranno effettuate le riprese ed i servizi che andranno a far parte di un blocco di 9-10 puntate trasmesse in prima serata su Canale 5 nelle prossime settimane.

“ Voglio ringraziare la produzione Mediaset – ha dichiarato il Sindaco di Castelvetrano – per aver creduto fortemente nella realizzazione di questo progetto, superando anche le criticità e qualche ritardo burocratico per Castelvetrano Seminante, è una bella occasione di promozione del territorio, a costo zero per le casse comunali, che potrebbe aprire le porte a nuove prestigiose iniziative da programmare per il futuro. “

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo Marina? Giovane imprenditore alcamese propone un dibattito pubblico ai candidati sindaci
Articolo successivoFestival Florio di Favignana