Il PD alcamese ringrazia Cusumano e per il buon risultato del partito

pdIl Circolo di Alcamo del Partito Democratico mediante un comunicato ha voluto ringraziare il candidato sindaco di Alcamo “Vincenzo Cusumano, gli Assessori designati, i candidati al Consiglio Comunale, gli elettori e tutti coloro hanno contribuito al raggiungimento del buon risultato del Partito Democratico in questa tornata elettorale così difficile”.
Infine i complimenti “A Filippo Cracchiolo e a Giacomo Sucameli per il traguardo raggiunto e gli auguri di buon lavoro, sicuri del fatto che porteranno le istanze dei cittadini e del Partito in Consiglio Comunale”.

Il PD alcamese nello stesso comunicato “auspica a Domenico Surdi e a Sebastiano Dara una serena competizione elettorale e invita il Partito e gli elettori a partecipare al ballottaggio con una piena libertà di voto”.

Infine lo stesso partito comunica che “A breve sarà convocata l’Assemblea degli iscritti e di tutti i candidati al Consiglio Comunale per valutare insieme gli aspetti del voto e stabilire i tempi e i modi del Congresso Straordinario del Partito Democratico di Alcamo al fine di concludere il lungo periodo di transizione ed eleggere il nuovo segretario e il suo esecutivo”.