Domenica Benenati presenta la propria squadra

Avv. Benenati AlcamoALCAMO. Si terrà domenica alle ore 18:oo la presentazione ufficiale della squadra a supporto di Giuseppe Benenati, l’avvocato alcamese in competizione con altri 7 candidati a sindaco.

Al centro congressi Marconi sarà presentata la lista dei candidati consiglieri del Psi, partito a sostegno di Benenati, e gli assessori designati dallo stesso per le amministrative che si terranno il 5 giugno prossimo. Durante l’incontro verrà presentato anche il programma del candidato sindaco, il quale ha deciso di portare avanti la propria candidatura nonostante le alterne vicende di  Giacomo Sucameli dal quale aveva ricevuto l’invito a candidarsi salvo poi venire abbandonato dallo stesso a due/tre giorni dalla presentazione ufficiale delle liste.

Durante un’intervista che verrà pubblicata integralmente nei prossimi giorni l’avvocato Benenati ha avuto modo di sottolineare che le vere primarie ad Alcamo si terranno proprio a giugno, e la quantità di candidati a Sindaco è proprio al dimostrazione di quanto la scelta di voto per gli alcamesi sia ancora tra diverse persone.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn evento targato Abc per parlare di giovani
Articolo successivo“Due passi con la Croce Rossa” una passeggiata salutare a Castelvetrano
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.