Benenati rimane in corsa con il sostegno del Psi

2055

benenatiALCAMO. Un messaggio affidato ai social per dire che rimane in corsa per la carica di sindaco con il sostegno del Psi alcamese. Questo ha espresso ieri Giuseppe Benenati, non poco seccato dalla situazione che si è creata tra lui e Giacomo Sucameli.

Prima chiamato a concorrere per le primarie del Pd, poi incoraggiato a giocare una partita comunque per la città, ed ora abbandonato dallo stesso Sucameli per meri interessi politici. Una situazione che si era paventata già nelle ore scorse e che evidentemente deve avere avuto conferme che Benenati ci ha tenuto a criticare con questo suo pensiero deluso e amareggiato. Un tradimento bello e buono che probabilmente avrà anche qualche conseguenza alle urne.

Mercoledì si chiuderanno le liste per le prossime amministrative e si saprà l’effetto di questi movimenti e la composizione di tutte le liste a sostegno di ogni candidato.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIngroia assente al processo per diffamazione Vaccarino-Calcara.
Articolo successivoDentro o fuori, Pallacanestro Trapani vince.
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.