Amici della Musica, prosegue la Stagione Concertistica.

Amici della MusicaProssimo appuntamento per la Stagione Concertistica dell’Associazione Amici della Musica di Alcamo, venerdì 29 aprile 2016 alle ore 20,30 presso il Centro Congressi Marconi di Alcamo. A esibirsi il soprano Mila Pavlova con un concerto vocale, il mezzosoprano Kamelia Kader e al pianoforte Vincenzo Indovino.

Mila Pavlova soprano, debutta nel 1997 al Teatro Nazionale dell’Opera e Balletto a Sofia nel “The Medium”. Nel 2002 vince il terzo premio del Concorso Internazionale per Cantanti Lirici “Città di Alcamo.

Kamelia Kader mezzosoprano, si è diplomata a pieni voti in canto lirico alla New Bulgarian University perfezionandosi all’Accademia di Arte Lirica di Osimo. Vincitrice di concorsi di musica da camera e musica contemporanea. La sua grande agilità vocale la rende adatta all’interpretazione di una grande varietà di ruoli.

Vincenzo Indovino, già a 5 anni intraprende lo studio del pianoforte e si diploma nel 2011 con il massimo dei voti al Conservatorio di Musica “V. Bellini” di Palermo. Ha partecipato a diversi concorsi nazionali classificandosi sempre nelle prime posizioni. Svolge, parallelamente all’attività solistica, anche quella cameristica e collabora spesso con cantanti e strumentisti.

Verranno eseguite musiche di Bizet, Bellini, Rimski-Korsakov, Delibes, Lakme, Cilea, Lehàr Liszt, Puccini e Offenbach

Ingresso € 7,00 ridotto € 2,00.
Per info 335 7073611

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSalone perde contro Santoro
Articolo successivoAltro successo per l’atleta della Guardia Costiera di Trapani, Pietro Bernardi