Giammarinaro smentisce di avere a che fare con la gestione dei centri di accoglienza

giammarinaroL’On. Giuseppe Giammarinaro in una nota stampa precisa la sua posizione sui centri di accoglienza smentendo le notizie diffuse da vari organi di stampa e precisa sul suo non ritorno in politica. Pubblichiamo per intero il comunicato: “Con riferimento alle recenti notizie diffuse da vari organi di informazione, secondo le quali sarei in qualche modo interessato attraverso ” prestanomi” alla gestione di centri di accoglienza per immigrati, nel dichiarare la mia sorpresa e stupore per la diffusione di notizie del tutto infondate, preciso di non essere assolutamente interessato in modo diretto o indiretto alla gestione di centri di accoglienza e ospitalità di immigrati a qualunque titolo.
Da ultimo tengo a precisare che da anni non ho più svolto attività politica, non milito più in nessun partito politico, ne ho intenzione tornare a farlo per l’avvenire.
Ho già dato mandato ai miei legali di intraprendere ogni necessaria azione volta ad evitare il proliferare di false notizie nei miei confronti”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCambi di partito in corso: Dara, Castrogiovanni e Nicolosi lasciano i rispettivi gruppi in consiglio
Articolo successivoMuratore nascondeva armi e marijuana