Cataniah24. “Il diritto di sapere”.

Cataniah24“Il diritto di sapere” questo principio ha spinto il giornalista, Daniele Orlando, il web designer Roberto Ercolese e l’agente pubblicitario Alessandro Milazzotto, a  creare Cataniah24.

Un sito di informazione su Catania e provincia, ma non solo, infatti saranno presenti anche gossip, cronaca rosa, economia, sondaggi, approfondimenti,  trasmissioni a tema, segnalazioni dei cittadini, un tg e tanto altro. Si parlerà delle bellezze di Catania, dei giovani, di ciò che non funziona, di sviluppo.

Un “format” completo che vedrà “dietro le quinte” un lavoro intenso e quotidiano, portato avanti con professionalità e dedizione.

“Cataniah24 è un progetto ambizioso, ma umile – specificano gli autori –  che ha già creato interesse e prime gratificazioni dal giorno in cui è nato 7 aprile 2016. Aprile è il mese della primavera e Cataniah24 proverà con le notizie, i video a sbocciare lentamente come un bel fiore, con l’auspicio che voi lettori potete apprezzare i nostri sforzi”.

Il giornalista Daniele Orlando presenta il suo progetto editoriale così: “Come diceva il grande giornalista Indro Montanelli, quando scrivi non dimenticare mai il tuo padrone…il lettore. E noi del lettore non ce ne dimenticheremo mai, dando spazio a tutti Voi. Il nostro impegno ed entusiasmo sarà massimo e siamo certi di poter fare crescere tutti insieme Cataniah24”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiochi e quiz per promuovere il rispetto dell’ambiente e la giusta differenziata dei rifiuti
Articolo successivoOperazione “Cemento del Golfo”, sequestro di beni per l’imprenditore alcamese Vincenzo Artale