Torneo di Basket per ricordare. Presente anche la rappresentanza di Trapani.

TORNEO FORENSE DI BASKETDall’8 al 10 aprile 2016 si terrà al Pala Iseo di Milano il “primo torneo nazionale forense di basket” a cui prenderà parte, con i colori granata della Pallacanestro Trapani, anche la squadra composta dai magistrati e dagli avvocati trapanesi.

Il torneo, organizzato da un gruppo di magistrati e avvocati milanesi, è dedicato alle vittime del 9 aprile 2015, quando al Palazzo di Giustizia di Milano un avvocato (Lorenzo Alberto Claris Appiani) e un magistrato (Fernando Ciampi) furono uccisi mentre facevano il loro lavoro. Insieme a loro fu assassinato anche un cittadino (Giorgio Erba) tra le migliaia che frequentano tutti i giorni i Palazzi di Giustizia.

All’iniziativa hanno dato il patrocinio l’Associazione Nazionale Magistrati, nelle sue varie articolazioni, e gli Ordini degli Avvocati di varie città.

Al torneo parteciperanno otto squadre composte da avvocati e magistrati: Trapani, Palermo, Santa Maria Capua Vetere, Cagliari, Bologna, Torino, Milano e Lecco.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAtto vandalico al parco suburbano. Solidarietà di ABC alla Laurus e politiche giovanili
Articolo successivoDomani Consiglio Comunale Straordinario e urgente a Castellammare sull’operazione “Cemento del Golfo”