“Quest’anno non si scherza”: abc si confronta per le prossime amministrative

abc 45 giriALCAMO. Venerdì primo aprile il movimento Alcamo Bene Comune sarà al 45 giri di piazza Ciullo per incontrare i simpatizzanti e la cittadinanza e discutere di idee, opinioni, per confrontarsi a favore della città e dei suoi abitanti.

“Quest’anno non si scherza” sembra voglia dettare il passo ad una campagna elettorale diversa da quella precedente, caratterizzata da numerose polemiche e diversi botta e risposta tra l’ironico, il sarcastico e il vero e proprio tentativo di massacro da una parte e dall’altra degli schieramenti.

Una campagna elettorale che rispetto a 4 anni fa sembra essere tornata a toni più quotidiani, costante rimane l’uso dei social network veri canali protagonisti di queste ultime campagne elettorali a tutti i livelli. Abc apre le danze del weekend in un incontro che non è una vera e propria presentazione ma un invito alla partecipazione. A seguire ci saranno anche Calvaruso e Surdi che durante il fine settimana saranno pronti a presentare programmi e inaugurare la campagna elettorale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNon rispetta gli arresti domiciliari. Arrestato uomo ad Alcamo
Articolo successivoIl comitato Basta Smog organizza gli eventi dei prossimi mesi per il corso stretto (Il programma)
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.