Sebastiano Dara è il candidato sindaco per Abc

4979

Sebastiano DaraALCAMO. Sarà Sebastiano Dara a guidare il movimento Abc alle prossime elezioni amministrative in qualità di candidato sindaco.

La designazione arriva dopo 4 anni di esperienza in consiglio, dove attualmente è anche capogruppo per Abc. La scelta è maturata definitivamente nelle ultime due settimane  e divenuta definitva ieri durante l’assemblea presso la nuova sede di Corso dei Mille. Dara ha già illustrato i punti chiave della canditura e la visione “corale” della partecipazione e della stesura del programma.

Dara ha sottolineato che si presenterà forte dell’esperienza maturata in questa legislatura con gli altri due consiglieri. Numerose le interrogazioni presentate ma probabilmente prima tra tutte quella che oggi permette di vedere il consiglio in streaming.
“Una politica – ha detto Dara – che mira non alle ambizioni personali ma al bene di tutti” come dimostrato in questi anni in cui i tre consiglieri si sono decurtati il 30% del gettone di presenza per restituire alla cittadinanza opere inclusive e aperte a quante più persone possibile.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteT.h. Alcamo batte Cus Palermo e ricomincia a sperare
Articolo successivoFront-Office Edilizia Privata sospeso
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.