La fortuna bacia Castellammare del Golfo: vinti 75 mila euro

sergio bussaCASTELLAMMARE DEL GOLFO. La fortuna bacia Castellammare del Golfo, vinti 75 mila euro al “10 e lotto”.

La schedina vincente è stata giocata nella tabaccheria di Sergio Bussa nella centralissima Piazza Petrolo a Castellammare del Golfo lo scorso 2 marzo. Il titolare della tabaccheria ha ottenuto la licenza dei Monopoli per le giocate della Lottomatica appena tre mesi fa, e come esordio non c’è male: “Spero che il fortunato vincitore ne faccia buon uso e che, magari, si ricordi di me. – scherza Sergio Bussa mostrandoci la schedina vincente – Il giocatore ha giocato 10 numeri e beccati 9 su 10 compreso il numero oro, che gli ha permesso di vincere ben 75 mila euro. Dopo questa sono stare numerose le vincite importanti, siamo una tabaccheria fortunata.”

A Castellammare del Golfo intanto da qualche giorno è caccia al fortunato vincitore.

“Sicuramente ha risolto un po’ di problemi” – sottolinea una sorridente signora in attesa dell’estrazione dei numeri, sperando di ripetere, magari, la fortunata vincita, tra le più alte di sempre a Castellammare del Golfo.

“Ovviamente – come sottolinea anche il titolare Sergio Bussa – bisogna giocare sempre con responsabilità.” Negli ultimi anni infatti la ludopatia è diventata una malattia sempre più in ascesa e che desta parecchia preoccupazione a medici ed esperti, soprattutto nel territorio trapanese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl grande caos di Castelvetrano, risponde ancora il Partito Democratico
Articolo successivo“La maternità nel terzo millennio” un incontro a Castellammare