ASD Alqamah in trasferta non va oltre il pareggio. Tanto rammarico.

AlqamahL’Alqamah pareggia in casa del Real Selinunte, ma poteva andare meglio visto la mole di gioco e le occasioni create dagli alcamesi. Sin dall’inizio l’Alqamah tiene il gioco in mano, ma non riesce a concretizzare. Addirittura ad andare in svantaggio sono gli uomini di Mister Messina, infatti i padroni di casa vanno in gol su rigore. L’Alqamah non riesce a concretizzare la supremazia neanche dopo aver conquistato, a fine primo tempo, un rigore, infatti è fallito da Nicosia.
Nel secondo tempo non  cambia la musica: l’Alqamah attacca, ma la squadra sembra esser stressata dal non concretizzare. A raggiungere il pari ci pensa Nicosia su rigore, questa volta realizzato. Un pari che non può saziare la squadra alcamese per il gioco espresso. L’occasione per vincere ci sarebbe ma D’Alcamo tira a botta sicura e la palla esce di poco fuori sopra la traversa. Si sa nel calcio molte volte per segnare non bisogna colpire troppo bene e certe volte la partita perfetta non si traduce nella vittoria.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCusumano, candidato PD e Città Attiva a Sindaco di Alcamo: “Metodi nuovi e innovativi”
Articolo successivoSolidarietà del Sindaco di Calatafimi al Sindaco di Castelvetrano
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.