I Carabinieri fermano un’auto e trovano sostanze stupefacenti

FOTO DELLA DROGA SEQUESTRATA DAI CC CORLEONECorleone – Nella nottata di domenica, a Corleone, nel corso di un’attività di controllo del territorio volta al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, T.S., classe 1976, disoccupato del luogo.

I militari dell’Arma, dopo averlo fermato a bordo della propria autovettura, venivano insospettiti dal comportamento insofferente del soggetto, quindi hanno proceduto ad un accurato controllo dell’autovettura, rinvenendo occultati all’interno di una borsa grammi 17 di sostanza stupefacente del tipo hashish già suddivisa in 11 dosi, gr. 5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana e nr. 1 flacone di metadone.
I  Militari La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire nr. 1 bilancino di precisione, nr. 3 coltelli, utilizzati presumibilmente per il taglio della sostanza stupefacente e gr. 6 di semi di “cannabis indica”. Addosso al T.S., veniva trovata anche la somma contante di euro 345,00, ritenuta presumibile provento illecito dell’attività di spaccio.
L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna.

Medesimo contesto, a seguito di una perquisizione domiciliare di C.G. classe 1979, veniva rinvenuto gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, segnalato all’ Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di Palermo, per detenzione di modica quantità di sostanze stupefacenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAd Alcamo “assemblea popolare” sulla chiusura al traffico del Centro Storico
Articolo successivoTre persone residenti ad Alcamo arrestate per furto aggravato