A Favignana nuovo assessore Monteleone al posto di Serra

giusi montoleone (2)Una donna prende il posto di un’atra nella giunta Pagoto, a prendere il posto dell’assessore Emanuela Serra sarà Giusi Monteleone prima degli eletti in Consiglio Comunale. Inoltre, in seguito alle dimissioni da Consigliere Comunale da parte di Tiziana Torrente, Assessore in carica, subentra in Consiglio il primo dei non eletti nella lista “Egadi in Movimento”, Paolo Silanos.

All’Assessore Montoleone e al nuovo Consigliere Comunale Silanos sono arrivati  gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco Pagoto, che allo stesso tempo rivolge un sentito ringraziamento ad Emanuela Serra per l’importante contributo apportato all’attività politico-amministrativa fin dal primo insediamento della Giunta.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBenenati, “qualcuno pensa a vincere facile”
Articolo successivoUn pareggio che sta stretto alla San Francesco di Paola. D. Gottuso: “Il finale non ha premiato i nostri sforzi, ma siamo sulla strada giusta”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.