Seconda vittoria consecutiva per la S. Francesco di Paola. Calamia: ” Contenti per il risultato, meno per il gioco”

San Francesco di PaolaSeconda vittoria consecutiva per la Sa Francesco di Paola, per di più fuori casa e con una squadra di buon livello, cioe’ i Boscaioli Marsala.
Gli alcamesi sin da subito partono bene infatti trova il vantaggio in uno dei tanti attacchi messi in atto, l’autore del gol è Coppola, dopodiché gli ospiti trovano anche il raddoppio con La colla, e dopo alcuni pali colpiti è Sanacore a regalare il 3-0 agli alcamesi.
I Boscaioli dopo un po’ di stordimento trovano le trame giuste per ribattere ai ragazzi della S. rancesco di Paola e vanno in gol portandosi sul 1 a 3, ma gli alcamesi sono in giornata si e siglano il 4° gol con Stabile, è il gol che chiude il primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco è sempre la squadra alcamese ad attaccare, trovando ancora il gol con Sanacore e allungando ulteriormente con R. Artale, punteggio di 1-6.
I Boscaioli tentano di recuperare e si portano prima sul 2-6 e poi sul 3-6.
Gli alcamesi in grande giornata tentano di chiudere la partita e ci riescono addirittura con 4 gol: Sanacore, La Colla R. Artale e Stabile. Risultato di 3-10. I Boscaioli tentano i una reazione, ma riescono solo ad accorciare sul 4-10 ed assistere poi ad altri quattro gol dei ragazzi della S. Francesco di Paola: R. Artale, Coppola e due volte Iovino. Risultato finale 4-14.
Gli ospiti tornano a casa con tre punti e seconda vittoria consecutiva, anche se sul piano del gioco rimane qualcosa da registrare. Non c’è tempo per esultare e già la San Francesco di Paola deve proiettarsi al turno infrasettimanale di mercoledí, quando ad Alcamo arriverá il Segesta, e per gli alcamesi ci vorrà molto di più di quello fatto vedere con i Boscaioli.

Calamia Giuseppe (SFP): “Partita che ci lascia contenti per il risultato, un po meno per il gioco, e stata Una vittoria che all’insegna del fair play , serve a continuare la scia di risultati positivi e a darci morale per la prossima”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVirtus Trapani sconfitta dalla Eagles Palermo
Articolo successivoMalumori in maggioranza, lettera aperta del consigliere comunale Mariano Maltese (PD)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.