Leo è guarito

Leo oggiLeo è guarito ed è pronto per essere dimesso. A darne notizia è il sindaco di Favignana. Una notizia che rallegra tutti e che vedrà Leo scodinzolare felice, accudito dai volontari che gli hanno salvato la vita e che lo hanno seguito in tutto il percorso ospedaliero con affetto e apprensione.  Questi lo porteranno a Paceco  e lo terranno fino a quando non sarà affidato ad una nuova famiglia. Tante le richieste per aver Leo in casa e potergli dare una famiglia giusta per lui.

Infine il Sindaco Pagoto in un comunicato ringrazia i volontari e  “quanti ci sono stati vicini, ribadendo il loro no ai maltrattamenti e aiutandoci a sensibilizzare l’opinione pubblica sul triste tema della violenza sugli animali”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAccordo Comune di Alcamo con ASP di Trapani per la Rete Civica della Salute
Articolo successivoFavignana e quei rifiuti che sanno di inciviltà. Video
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.