Nuovo assetto organizzativo alla Questura di Trapani

Questura TrapaniI recenti trasferimenti di alcuni Funzionari della Questura di Trapani e la nuova assegnazione di un Commissario proveniente dalla Scuola Superiore di Roma hanno reso necessario procedere ad una riorganizzazione interna della Questura e dei Commissariati di P.S. della Provincia.

Il Commissario Capo Dott. Damiano Lupo, proveniente dal Commissariato di Sciacca, è stato assegnato all’Ufficio di Gabinetto, con le mansioni di Capo di Gabinetto, in sostituzione del Commissario Capo Dott. Stefano Maniscalco, trasferito ad altro incarico a Palermo.

Il Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Linda La Marca, già Dirigente del Commissariato di P.S. di Castellammare del Golfo, è stato assegnato all’Ufficio Tecnico Logistico della Questura.

La Dirigenza del predetto Ufficio Distaccato, invece, è stata attribuita al Commissario Capo della Polizia di Stato Dott. Filippo Livolsi, proveniente dal Commissariato di Marsala dove svolgeva le funzioni di Funzionario addetto.

Al suo posto il Commissario Capo Dott. Salvatore Avvento, assegnato direttamente, alla fine del corso biennale per Commissari della Polizia di Stato, dalla Scuola Superiore di Polizia di Roma.

ll Commissario Capo Dott. Alessandro Scardina, proveniente dalla Questura di Enna dove svolgeva le funzioni di funzionario addetto alla Squadra Mobile, invece, ha sostituito il Commissario Capo Dott. Claudio Valenti trasferito presso I’XI Reparto Mobile di Palermo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo fa “acqua da tutte le parti”. Foto e Video
Articolo successivoNominato il quarto assessore della giunta Coppola: è Mario Di Filippi segretario di “Articolo 4”