Domenica l’ultima gara provinciale dell’Open Cup off road di Mtb

12394765_1686951781544401_331445950_oSi è svolto domenica 13 Dicembre a Marsala, nel circuito Mola, il I Memorial Nino Cappello, organizzato dall’A.S.D. Marsala Team 2012, valido come ultima prova Open Cup Off Road MTB Sicilia 2015.
I ciclisti, si sono dibattuti e divertiti in un percorso tecnico/impegnativo degno di un campionato italiano, reso ancora più insidioso dalla pioggia caduta nei giorni precedenti.
Ottima la prova del giovane Giuseppe Barresi (categoria Junior), che difende i colori dell’A.S.D. Alcamese, che sin dal primo giro ha dimostrato di avere molta grinta ed un’ottima tecnica, collocandosi già al primo posto sin dal terzo passaggio sul traguardo, vantaggio che ha mantenuto ed incrementato e che gli ha consentito di vincere con netto distacco la manifestazione.
Degna di nota è stata la partecipazione degli atleti alcamesi alla sopraddetta manifestazione ma anche all’intero campionato Open Cup Off Road MTB Sicilia 2015.
Ottime le prestazioni e i piazzamenti alle varie manifestazioni Open Cup Off Road MTB Sicilia 2015 dei nuovi atleti dell’A.S.D. Alcamese, quali Barresi Giuseppe (categoria Junior), Barresi Stefano (categoria Junior), Palmeri Stefano (categoria Junior), Accardi Cosimo (categoria Senior), Cataldo Mariano (categoria Senior), Camardella Aniello (categoria Veterani), Laudicina Michele (categoria Veterani), Ascari Salvatore (categoria Gentleman) e Palmeri Castrenze (categoria Gentleman), i quali hanno permesso alla squadra di raggiungere il primo posto del podio con punti 5621; a seguire la A.S.D. Ciclelite con punti 5196 e terza la G.S. Eleutero Misilmeri con punti 4741.

In foto vediamo gli atleti che si sono aggiudicati il titolo di Campione Open Cup Off Road MTB Sicilia 2015, da sinistra verso destra:
 Laudicina Michele (categoria Veterani) che difende i colori dell’A.S.D. Alcamese;
 Barresi Giuseppe (categoria Junior) che difende i colori dell’A.S.D. Alcamese;
 Filippi Ignazio (categoria Super Gentleman Fascia A) che difende i colori dell’A.S.D. Ciclelite;
 Daidone Giuseppe (categoria Primavera) che difende i colori dell’A.S.D. MTB Alcamo;
 Liparoto Antonino (categoria Senior) che difende i colori dell’A.S.D. Camaci Friends Bike;
 Messana Vito (categoria Gentleman) che difende i colori dell’A.S.D. MTB Alcamo;
 Dott.ssa Dora Accardi (presidente provinciale ACSI Ciclismo TP).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLunedì 21 consiglio prenatalizio su Movida, pedemontana e canile
Articolo successivoFondi europei per lo smaltimento dell’amianto