L’associazione Felici e Contenti vi aspetta ad Alcamo il 19 e il 20 dicembre con la “Casa di Babbo Natale”

IMG-20151215-WA0001ALCAMO – L’associazione di clownterapia “Felici e contenti” ha organizzato per le giornate di sabato 19 e domenica 20 la “Casa di Babbo Natale”. Durante le due giornate i volontari dell’associazione vi accoglieranno con un clima festoso e intriso di spirito natalizio. I bambini saranno accompagnati nel percorso della casa di Babbo Natale da elfi, potranno portare una letterina con i propri desideri e le proprie speranze e potranno conservare un ricordo della serata grazie alle foto che saranno scattate con Babbo Natale. Non mancheranno caramelle e cioccolatini per tutti!

L’Associazione lavora ormai da diversi anni nel sociale portando il sorriso in tutte quelle realtà in cui si rende necessario: ospedali pediatrici e centri di recupero sono solo alcuni esempi di quanto l’associazione lavori.

Appuntamento quindi il 19 e il 20 dicembre dalle 18:00 alle 22:00 al Collegio dei Gesuiti (ex Fluxus).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato l’ultimo destinatario del provvedimento dei 38 fermi nell’operazione Panta Rei
Articolo successivoMarsala. Arriva la Nave Romana. Dopo un lungo restauro venerdì la presentazione al Museo Archeologico.
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.