“Castellammare Film Commission” bocciata, il PD: “Voto non basato su valutazioni ma chiara scelta politica”

1558

gianquintoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. All’indomani dalla “bocciatura” della “Castellammare Film Commission” in consiglio comunale arrivano dure le parole del segretario del Partito di Castellammare del Golfo Francesco Gianquinto: “Sono sicuramente deluso per la mancata approvazione dell’atto di indirizzo sulla Film Commission. È chiaro che il voto non si è basato su una valutazione in merito all’argomento, – spiega ad Alqamah.it – ma si è trattato di una chiara scelta politica da parte di ogni singolo gruppo consiliare. Ritengo pertanto sia necessaria, – conclude – da parte del Sindaco, un’approfondita riflessione politica.

Ricordiamo infatti che l’atto, molto importante per il PD, non è passato in consiglio per sei voti contrari (Paradiso,Canzoneri, G. Cruciata, Asaro, Norfo e Motisi), sei favorevoli (Labita, Cassarà, Foderà, Maltese, C.Coppola e Di Gregorio) e uno astenuto (Ancona).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRitorna in scena il grande Blues ad Alcamo in pieno clima natalizio
Articolo successivoArrestato dai Carabinieri un uomo che aveva accoltellato un altro per futili motivi
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.