La Pallacanestro Trapani affronta, in trasferta, il Casal Monferrato. Taylor Griffin: “Concentrazione, no cali di energia”

griffin9_1Direzione Casale Monferrato. La Pallacanestro Trapani è’ in partenza in vista del quarto impegno esterno del campionato. Domani, domenica 22 novembre (ore 18.00), sarà la nona giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, è previsto un allenamento di rifinitura pomeridiano (a Casale Monferrato, con inizio alle ore 15.30).

I CONVOCATI

Roster al completo.

Ecco la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.

ARBITRI

Ciaglia Gianfranco di Caserta (CE), Trifiletti Corrado di Messina (ME), Ferretti Fabio di Nereto (TE).

Taylor Griffin (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “A Casale Monferrato dovremo giocare con il massimo della concentrazione. Abbiamo insistito tutta la settimana sulla necessità di mantenere alta l’aggressività durante il prossimo incontro. Affronteremo un gruppo coeso, che sa esprimere un’ottima pallacanestro, quindi sarà importante non avere dei cali di energia. Siamo in un percorso di crescita di squadra e, allo stesso tempo, dal punto di vista personale mi sento sempre più a mio agio ogni settimana che passa. Nonostante le sconfitte subite, in tutte le trasferte abbiamo percepito un costante miglioramento della nostra condizione. Sentiamo sia arrivato il momento di mettere insieme i pezzi e cercare di compiere un ulteriore passo in avanti, facendo una grande partita a Casale Monferrato”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCelebrazione della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, 74° Anniversario Battaglia di Culquaber e della “Giornata dell’Orfano”
Articolo successivoCosmi cancella Brescia e cerca il riscatto contro il Modena