Con la fine dell’estate non si ferma il controllo sulle strade da parte dei Carabinieri. Molte le infrazioni accertate.

Carabinieri Trapani (2)Finita la stagione estiva in molti pensavano a un ridursi dei controlli stradali, invece, sempre solerti e ligi al dovere, i Carabinieri di Trapani hanno continuato la loro opera di controllo della circolazione stradale, basti pensare che soltanto nelle giornate di venerdì e sabato, i militari del Capoluogo hanno effettuato controlli a tappeto su tutto l’asse viario dell’interland trapanese, mettendo in campo più di 40 pattuglie per assicurare il rispetto delle norme che regolano la circolazione stradale.

Particolare attenzione è stata posta al quartiere di San Giuliano verificando il corretto uso del casco e la verifica della copertura assicurativa dei veicoli controllati.

I risultati sono stati: 250 le persone identificate, più di 160 i veicoli sottoposti a controllo, 6 ciclomotori sequestrati e 21 le sanzioni amministrative comminate.

L’Arma dei Carabinieri sempre in prima linea nella lotta all’illegalità di sicuro continuerà nei controlli della circolazione, anzi in un comunicato si legge che sono “destinati ad ampliarsi con costanza e fermezza. Incessante continuerà ad essere l’impegno dell’Arma dei Carabinieri al fine di garantire sicurezza sulle strade della Provincia”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCarabinieri dopo un inseguimento arrestano uomo per furto
Articolo successivoOperazione dei Carabinieri contro i furti di carburante, arrestate quattro persone