“Nuovi impianti sicuri e sostenibili”. Convenzione tra Comune di Castellammare del Golfo e Castellammare Calcio 94

castellammare calcio 2Il Castellammare Calcio ’94 e il Comune di Castellammare del Golfo, il 16 Ottobre, presenteranno, presso l’aula consiliare, il progetto “Nuovi impianti sicuri e sostenibili”. Un progetto che vedrà la realizzazione di lavori di ammodernamento dello Stadio già esistente nella direzione della sostenibilità e della sicurezza. Tutto questo porterà a far risparmiare il Comune dal punto di vista economico, realizzando impianti ad alta efficienza, ad alto risparmio energetico e in più sarà impiegato meno personale per la manutenzione. Un risparmio sostanzioso che in soldoni si quantifica in un risparmio annuo nella gestione di circa 40.000 €. Visto che la convenzione è per 10 anni quindi si parla di una cifra che si aggira tra i 350.000 e i 400.000 €.

Un progetto che mette in evidenza un Castellammare Calcio ’94 come società calcistica moderna e che ha ben presente il proprio ruolo per la comunità portando avanti una cultura positiva tra i giovani  e una cultura dell’ambiente e del risparmio per l’intera comunità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAuto perde il controllo sull’A29 in prossimità dello svincolo Alcamo Ovest e finisce sulla polizia stradale
Articolo successivoAlcamo approva il bilancio sociale
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.