Avvocati esterni per il Comune di Alcamo

AvvocatiIl Comune di Alcamo ha in corso tanti contenziosi legali e non potendo sostenere la grande mole di lavoro con il lavoro del solo personale interno, ha indetto un bando per usufruire dell’operato di Avvocati esterni al Comune. A questi, dipende dal ramo, saranno affidati i vari contenziosi legali.

Questi esperti esterni saranno  scelti su parametri che perseguono criteri di economicità, prevedendo compensi parametrati al di sotto dei minimi tariffari di cui al D.M. Ministero della Giustizia n.55/2014; nonché l’onorario a carico dell’Ente solo in ipotesi di soccombenza a carico del Comune e/o di compensazione delle spese per decisione del Giudice.

La richiesta di iscrizione all’Elenco comunale deve essere indirizzata al Comune di Alcamo, Settore Affari Generali, Piazza Ciullo, Alcamo corredata della documentazione indicata. Sul plico deve essere riportata la dicitura: “Iscrizione Elenco comunale avvocati di fiducia”. Le domande di iscrizione possono essere altresì trasmesse tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica comunedialcamoprotocollogenerale@pec.it o consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 31 OTTOBRE 2015.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEcco i vincitori del XVIII edizione del Concorso Internazionale per Cantanti Lirici “Città di Alcamo”
Articolo successivoAlcamo: Approvato il Piano di Zona 2013/2015 di 880 mila euro