Ripulita la Via Molinello a Castellammare, soddisfazione tra i cittadini

11938140_1148872051794171_1198121974_nCASTELLAMMARE DEL GOLFO. È stata ripulita dagli operai del comune e dell’Agesp la via Molinello, strada periferica del paese che versava in condizioni di totale abbandono e degrado. Dopo la segnalazione di un cittadino, e il nostro articolo, gli operai si sono messi subito al lavoro per ripulire la strada dalle erbacce che nascondevano di fatto il marciapiedi, obbligando i cittadini a camminare in strada, e dai rifiuti abbandonati.

Soddisfatti i residenti, soprattutto Vito Alfano che ha fatto la segnalazione e ha seguito l’evolversi della vicenda. “Un ringraziamento all’amministrazione comunale di Castellammare del golfo da parte mia e dei residenti della zona per la pulitura delle sterpaglie che ricoprivano interamente i marciapiedi. Dopo svariate segnalazioni – spiega Vito Alfano che tra l’altro è componente della segreteria comunale di Castellammare del Golfo della Lista Musumeci – qualcuno ci ha dato ascolto e di questo ne prendiamo atto! Per evitare la ricrescita dell’erbacce ci vorrebbe una bella sistemazione del sottopavimento dei marciapiedi, parte delle mattonelle in cemento sono staccate e malconce, ma per ora ci contentiamo di questo. Abbiamo almeno reso la contrada più dignitosa.” 12025434_1157576574257052_807961074_n

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Pallacanestro Trapani continua la preparazione con il “Torneo di Ferentino” nel Lazio
Articolo successivoPD-NCD-UDC uniti per le riforme. Grandi manovre a Palazzo
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.