Il Pd è solidale a Scibilia

PDALCAMO. Il partito democratico di Alcamo ha deciso di esprimere la propria solidarietà a Giuseppe Scibilia, presidente del consiglio comunale di Alcamo, attaccato nei giorni scorsi in particolar modo dai consiglieri e dai referenti dell’Ucd per le vicende legate al bilancio.

“Il Partito invita l’amico Scibilia a continuare ad impegnarsi, come ha sempre fatto, senza sosta, con correttezza e rispetto dei ruoli, per il bene della Città e per la concreta soluzione dei suoi problemi” fanno sapere dal PD.

A firmare il comunicato di solidarietà e a farsi portavoce è l’attuale presidente Massimo Ferrara che in questo periodo guida il Partito Democratico a seguito delle varie dimissioni e rinunce avvenute in tempi precedenti.

Il clima dell’ultimo periodo si è acceso particolarmente, probabilmente tutto questo movimento è dovuto alla situazione economica del Comune che appare sempre in forte crisi ma pare ipotesi ancora più accreditata che le imminenti amministrative, previste la prossima primavere, contribuiscano in maniera determinante ad acuire l’asprezza degli interventi di ciascun esponente politico.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAl via il Cous Cous Fest, primo ospite big Caparezza
Articolo successivoLa Sicilia va in trasferta, sempre più richieste le opere siciliane per mostre all’estero. Soddisfazione al Museo Civico di Castelvetrano Selinunte