Forestali e lavoratori Esa, il Governo Regionale ci mette i soldi

palazzo_regione_siciliaForestali e lavoratori Esa protestavano davanti Palazzo D’Orlenas e dentro il palazzo i sindacati incontravano il Presidente Crocetta, tutto questo ha portato ad un esito che i sindacati hanno giudicato superlativo, infatti Crocetta ha comunicato che: “In attesa della delibera CIPE relativa allo sblocco di circa 87 milioni e 900 mila euro, che è in corso di istruttoria il governo ha deciso di anticipare risorse proprie. In particolare, nel corso della giunta di governo prevista per domani, l’amministrazione proporrà un provvedimento di assestamento di bilancio in grado di garantire l’impiego di tutti i lavoratori”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEsercitazine Nato a Birgi, inciderà sull’operatività dell’aeroporto? Santangelo, 5 Stelle, contro il Ministro della Difesa
Articolo successivoL’Argentino Filloy nuovo capitano della Pallacanestro Trapani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.