Forza Italia contro Crocetta accanto ai forestali

forza italiaPalazzo d’Orleans non sta mantenendo gli impegni economici assunti con gli operatori forestali, con il mondo della formazione, con i lavoratori dell’Esa, dei consorzi agricoli, dei teatri, con i precari della sanità e degli enti locali siciliani, portando un danno incommensurabile alla nostra Isola.

Questo il concetto espresso da Forza Italia e in particolare dal vice capogruppo all’Ars Vincenzo Figuccia.

“Domani, venerdì 11 alle ore 19 daremo vita ad una fiaccolata di tutti i lavoratori precari, donne e uomini umiliati dal governo Crocetta – dichiara l’onorevole Vincenzo Figuccia –. Alla manifestazione, che prenderà il via da Piazza Verdi per concludersi in Piazza del Parlamento, invitiamo anche tutti i cittadini che hanno a cuore il futuro della Sicilia. Nell’occasione Forza Italia presenterà il disegno di legge di iniziativa popolare per il superamento del precariato, il cofinanziamento degli interventi e il corretto impiego della forza lavoro, in una logica di sviluppo sostenibile, che preveda la valorizzazione e la fruizione, a fini produttivi e di pubblica utilità, delle risorse pubbliche e private”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRinnovato allarme meteo, forti rovesci, raffiche di vento e grandinate, cosa non fare
Articolo successivoMattarella risponde attraverso il suo Segretario all’invito ad una manifestazione organizzata dall’Associazione GO.M.P.A.