Arrestato un 22enne per spaccio di droga a Trapani

spaccioProseguono costanti ed intensificate le operazioni dei militari dell’Arma dei Carabinieri nel capoluogo trapanese volte al contrasto di attività illecite, con particolare attenzione alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reati spesso rivolti ai giovani che continua a dare risultati positivi sia a Trapani che sul territorio provinciale.

Nell’ultimo fine settimana, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trapani hanno tratto in arresto un 22enne di Erice per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, secondo quanto previsto dall’articolo 73 D.P.R. 309/90.

Il giovane, a seguito di un controllo di polizia, era stato fermato dai Carabinieri di pattuglia per le strade del capoluogo e nel corso di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi grammi 155 circa di sostanza stupefacente di tipo “hashish” di cui parte confezionata e suddivisa in dosi, il tutto posto sotto sequestro.

Per il giovane ericino sono scattate dunque le manette ed a seguito delle formalità di rito è stato accompagnato presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida da parte del Giudice per le indagini preliminari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAl Provinciale di Trapani tutto è pronto. Appuntamento domenica alle 15,00 per la prima di Serie B
Articolo successivoTrapani: in manette “topo d’appartamento”