Santangelo: vigileremo sulla sanità a Marsala e in Sicilia

sanitàMARSALA. Il senatore Maurizio Santangelo ha fatto visita ieri all’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala al fine di verificare lo stato dell’arte dopo il decesso avvenuto a seguito di 10 ore di attesa presso il Pronto Soccorso dell’ospedale sopra citato.

Ad accompagnarlo il portavoce del Movimento cinque stelle di Marsala, Aldo Rodriguez, che ha effettuato con il senatore l’ispezione volta a verificare le condizioni, i tempi di attesa per gli esami diagnostici e il pronto soccorso.

A seguito della visita il senatore ha ribadito la volontà del suo Movimento di vigilare sulla situazione che riguarda la sanità pubblica soprattutto dove ci sono azioni non chiare come una pavimentazione rifatta e rifinanziata due volte nell’arco di appena due anni. Una vigilanza che riguarderà tutti i livelli compreso quello regionale, dove l’assessore alla Sanità Baldo Gucciardi che ha da poco deciso un piano di finanziamenti per quasi tutti gli ospedali della provincia di Trapani, tranne proprio il Paolo Borsellino di Marsala.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStefania Petyx e Alessandro Amato ad Arabafenice
Articolo successivoTappa conclusiva del tour “Giù le mani dal nostro mare”.