Un altro consigliere nelle file dell’ex Sindaco Fazio

trapani muliniTRAPANI. Il consigliere comunale Nino Bianco ha ufficializzato la sua adesione al gruppo consiliare Uniti per il Futuro. Eletto nelle Liste di Grande Trapani, che sosteneva il candidato sindaco Giuseppe Maurici, faceva parte del gruppo misto dopo l’abbandono del movimento e del gruppo originario degli altri tre consiglieri eletti nella stessa lista.

«La mia decisione – spiega Nino Bianco – giunge dopo aver constatato che del progetto politico originario di Grande Trapani non è rimasto più nulla, neppure nella attività politica esterna al consiglio comunale. Non possono non rilevare che almeno dall’on. Giuseppe Maurici, attendevo segnali di dinamismo politico che non sono giunti. Nella mia attività di consigliere ho constato che la risolutezza politica ed amministrativa più vicina al mio sentire è stata, in questi ultimi mesi, quella del gruppo di Uniti per il Futuro. Ritengo pertanto di potere condividere con gli amici del gruppo un percorso comune, intanto dentro l’aula di Palazzo Cavarretta, senza escludere per il futuro un coinvolgimento politico ed un attivismo più diretto».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteApprovato dal Consiglio Comunale il regolamento per la videosorveglianza con oltre 50 telecamere ad Alcamo
Articolo successivoL’Alba Alcamo pronta per il debutto in Coppa Italia