Emissioni sonore a Castellammare, alcuni consiglieri chiedono di revocare l’ordinanza.

Consiglio Comunale Castellammare Del GolfoCASTELLAMMARE DEL GOLFO – I consiglieri Fausto, Ancona, Di bartolo e Norfo, con una nota chiedono di revocare l’ordinanza che impone le emissioni sonore fino alle ore 01:00.
Di seguito la nota integrale.
Esprimiamo forte preoccupazione per gli effetti che l’ordinanza sindacale sulle emissioni sonore può provocare sul tessuto economico castellammarese. Riteniamo infatti inconcepibile che un’ordinanza del genere possa essere emessa il 15 luglio, dopo che tutte le attività  interessate hanno programmato la stagione estiva. Chiediamo quindi al sindaco una revoca immediata di tale ordinanza e la contemporanea convocazione di un tavolo tecnico che possa consentire una programmazione ottimale per la stagione 2016. Ancora una volta assistiamo a scelte effettuate senza tenere conto delle conseguenze che le stesse possono avere sulla città, frutto di improvvisazione, negligenza, incompetenza, disinteresse per il territorio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuella montagna che brucia…dal 2007 – Il rogo di Monte Bonifato, adesso l’opera di distruzione è completata. Indagini della Procura
Articolo successivoMonte Bonifato, ecco tutto quello che non va