Alcamo, pubblicato l’avviso per la concessione del trasporto pubblico estivo

rossosuatobus (2)ALCAMO – Riparte anche quest’anno il servizio di trasporto pubblico estivo Alcamo – Alcamo Marina, proprio in questi giorni il settore Servizi al Cittadino e Sviluppo Economico del Comune di Alcamo ha reso noto che è stato pubblicato l’avviso concernente il servizio di Trasporto Pubblico Estivo, periodo Luglio/Settembre 2015, per la tratta Alcamo – Alcamo Marina e viceversa.
Coloro i quali fossero interessati a partecipare possono inoltrare la SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) al Comune di Alcamo, settore Servizi al Cittadino e Sviluppo Economico, se sono in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento per lo svolgimento da parte dei privati del trasporto passeggeri, in applicazione del cd Decreto Bersani del 2006 che disciplina il servizio di trasporto pubblico concorrenziale di linea.
Nello specifico si rende noto che, per la sola linea n.6 Alcamo-Alcamo Marina e viceversa nel caso di manifestazione d’interesse da parte di più imprese si procederà alla turnazione settimanale per il periodo estivo luglio/settembre 2015. Il turno sarà iniziato dal soggetto interessato che presenterà la SCIA per primo. Il termine ultimo per la presentazione della stessa è fissato al 22 luglio, ore 10.00, farà fede il timbro del Protocollo Generale del Comune di Alcamo (piazza Ciullo, piano terra).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’assessore Calcara eletto nel Consiglio Nazionale delle Città dell’Olio
Articolo successivoTurni erogazione idrica ogni 8 giorni ad Alcamo. Continuano le riparazioni per le perdite