I funerali di Caterina Mattarella.

WP_20150702_11_00_41_Pro
Presente il Capo dello Stato. Chiesa affollata, tanti i cittadini presenti che si sono voluti stringere al dolore della famiglia Mattarella

Sono stati celebrati ieri mattina a Trapani i funerali di Caterina Mattarella, sorella del presidente della Repubblica. La donna, 81 anni, vedova dell’imprenditore trapanese Pietro Adragna, è deceduta mentre si trovava a Trapani con la figlia per un periodo di vacanza. Si trovava in spiaggia quando ha avvertito un malore, risultato purtroppo mortale. Portata in ospedale è deceduta a causa di un ictus. Oggi a Trapani la Cattedrale era affollata di familiari, amici, conoscenti e anche semplici cittadini che si sWP_20150702_11_00_48_Proono voluti stringere al dolore del presidente Mattarella. Tra i presenti anche il presidente della Regione Rosario Crocetta. Il Capo dello Stato ha atteso davanti alla Cattedrale l’arrivo del feretro della sorella. I funerali sono stati concelebrati dal cardinale Romeo e dal vescovo di Trapani Fragnelli.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMangiare fuori casa: è un problema?
Articolo successivo“70 anni di storia del CSI di Trapani” sabato a Castellammare
Rino Giacalone
Rino Giacalone, direttore responsabile e cronista di periferia. Vive nel capoluogo trapanese sin dalla sua nascita. Penna instancabile al servizio del territorio e alla ricerca della verità.