Il Movimento delle Agende Rosse e l’associazione Libera organizzano la presentazione del libro di Nino di Matteo e Salvo Palazzolo

collusi-dimatteoTRAPANI – Il Gruppo “Rita Atria” del Movimento delle Agende Rosse di Salvatore Borsellino e il Presidio “Gian Giacomo Ciaccio Montalto” dell’Associazione LIBERA – Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie, organizzano per venerdì 26 giugno, alle ore 18, presso l’ Accademia di Belle Arti Kandinskij, Via Cappucini n.7 la presentazione del libro di Nino Di Matteo e Salvo Palazzolo, “Collusi. Perché politici, uomini delle istituzioni e manager continuano a trattare con la mafia”.

Interverranno il Magistrato Nino Di Matteo e lo scrittore Salvo Palazzolo, autori del libro; Salvatore Borsellino, fondatore del Movimento delle Agende Rosse e fratello del Giudice Paolo Borsellino, e il giornalista di Antimafia Duemila Aaron Pettinari. Modererà l’incontro il giornalista Vito Campo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVia principe Pompeo Interlandi, il sindaco Coppola: “Apposta la targa per specificare che la via non è dedicata a Telesio, noto per le sue teorie sul razzismo”
Articolo successivoIncidente lungo la A29. Traffico rallentato.