L’ASD Alqamah riceve le congratulazioni del Sindaco Bonventre

ASD Alqamah eSindacoIeri pomeriggio presso la Sala Consiliare del Comune di Alcamo, l’Asd Polisportiva Alqamah FC è stata ricevuta dal Sindaco Bonventre, dall’Assessore Stefano Papa e dal Presidente del Consiglio Giuseppe Scibilia. Il Sindaco si è complimentato per la vittoria  del campionato di Terza Categoria Trapanese 2014-2015,  che ha permesso agli uomini del Mister Massimo Messina e del Presidente Marco Messina di conquistare la promozione diretta per il prossimo campionato di Seconda Categoria.
Questo incontro è stato davvero importante per la società Alqamah, che inoltre è stata premiata con una targa, simbolo di questa prima e straordinaria stagione.
L’Alqamah è stata forte sul campo e in più ha dato dimostrazione di grande Fair-play, infatti ha raggiunto il terzo posto in questa particolare classifica.
Presenti all’evento i dirigenti dell’Alqamah con Gianluca Abbinanti, Messina Mario, Faraci Vincenzo, Messina Luca e una rappresentanza di giocatori capitanata da Angelo Gruppuso, che sono stati i perni fondamentali di questa grande Vittoria.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUstica Lines risponde a Crocetta e al Sindaco di Lampedusa in merito ai collegamenti marittimi
Articolo successivoIl PD di Alcamo pronto ad incontrare l’Amministrazione comunale
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.