Randes lascia la guida della T.H. Alcamo

TH-Alcamo-Benedetto-RandesALCAMO – Era nell’aria, dopo sette stagioni consecutive alla guida della T.H.Alcamo, Benedetto Randes ha deciso di lasciare la guida tecnica della prima squadra.

Una scelta ben ponderata, arrivata in virtù della necessità di ricostruire dalle basi il settore giovanile della società alcamese, ma in particolare per tirare il fiato da parte del tecnico in prima fila ormai da ben tredici stagioni consecutive.

Benedetto Randes andrà in fatti a ricoprire il delicato incarico di responsabile del settore giovanile e dell’intera area tecnica del sodalizio giallo rosso alcamese.

Benedetto Randes, tecnico di terzo livello in tredici anni, prima alla guida della pallamano Alcamo e poi della T.H. Alcamo ha raccolto una lunga serie di prestigiosi risultati.

Due promozioni dalla serie A/2 alla serie A/1, altrettante dalla B alla serie A/2, un’incredibile salvezza nella stagione 2008/2009, in A/2, con un organico ridosso all’osso.

Poi i tanti titoli regionali tra Pallamano Alcamo e T.H.Alcamo, due under 18, due under 16, 4 nell’under 14, e proprio dal Settore giovanile ripartirà Randes.

“Dopo 13 lunghe e stressanti stagioni è arrivato il momento di tirare il fiato.
Intanto non smetto completamente, la nostra società deve ripartire bene dal settore giovanile con il reclutamento di nuove leve che portino nuova forza ed entusiasmo, dopo che nella passata stagione abbiamo toccato il punto più basso”, afferma Benedetto Randes.

“Saro io in prima persona ad occuparmi dei rapporti con le scuole e gestire l’intero settore giovanile – continua Randes -, con l’under 12 e 14 che verrà allenata da Vincenzo Giorlando, mentre l’under 16 dal sottoscritto”.

“Per quanto riguarda la prima squadra, i vertici della società mi hanno chiesto di trovare il nuovo allenatore, a giorni renderemo pubblico il nome del nuovo tecnico. Sarà un allenatore giovane ma con una certa esperienza che non avrà nessuna difficoltà a prendere in mano il comando del gruppo, che dovrà adeguarsi al nuovo tecnico sia dal punto di vista caratteriale che nella metodica degli allenamenti” ha concluso Randes.

Entro una settimana verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore della prima squadra della TH Alcamo, mentre non trapela nulla, sulla possibilità da parte del sodalizio alcamese venga presentata domanda di ripescaggio in Serie A.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa fase regionale del campionato CSI si è conclusa, buona stagione della ASD S. Francesco di Paola
Articolo successivoQuattro denunce ad Alcamo per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente