Rissa la notte della processione dei “Misteri” a Trapani. Denunciate 4 persone.

rissaQuattro persone, G. E., S.R., M.N. e A.M., rispettivamente di 19, 22, 22 e 36 anni sono stati denunciate dalla Polizia di Stato per avere partecipato ad una violenta rissa intorno alle ore 03,00 della notte del 04.04.201.5, in occasione della tradizionale processione religiosa dei “Misteri”.

A seguito di una chiamata giunta al 113 da parte del locale Pronto Soccorso per una persona aggredita, gli agenti delle Volanti della Questura sono immediatamente arrivati sul posto e, dopo aver sentito alcuni testimoni sull’accaduto hanno cercato di ricostruire la vicenda e raccogliere elementi utili per identificare gli autori.

Poco dopo, non molto lontano dai luoghi di svolgimento della rissa, ossia in via Poeta Calvino, i poliziotti hanno rintracciato tre dei quattro soggetti coinvolti nella rissa.

Dai primi accertamenti svolti dalla Polizia è emerso che la lite, nata per futili motivi, era degenerata, anche a causa dello stato di ebbrezza alcoolica in cui si trovavano i quattro, in una violenta scazzottata, durante la quale uno dei quattro aveva avuto la peggio riportando una ferita al padiglione auricolare sinistro, giudicata guaribile in 10 giorni.

Una volta ricostruita la dinamica e a seguito di un’attività di indagine svolta dalla Polizia nell’immediatezza dei fatti, gli stessi agenti che sono intervenuti sono riusciti a rintracciare il quarto soggetto, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti giudiziari, il quale nel frattempo era fuggito a bordo della sua autovettura, danneggiata nel corso della lite.

Per tutti è quattro è scattata la denuncia per avere partecipato attivamente alla rissa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncontro tra i tecnici liberi professionisti e il nuovo dirigente sull’Urbanistica
Articolo successivoProcesso voto di scambio: le difese si oppongono ad aggiungere agli atti i documenti della Procura di Palermo sul caso Papania