Scibilia commenta la sentenza del CGA

Giuseppe ScibiliaA seguito della sentenza espressa dal CGA lo scorso 20 marzo sulla conferma di Sebastiano Bonventre alla guida del palazzo di città, il presidente del Consiglio Giuseppe Scibilia manifesta al Sindaco le sue felicitazioni per la momentanea conclusione di un percorso che va avanti ormai da circa tre anni. 

“Dopo l’elezione del Sindaco Bonventre – afferma Scibilia – il clima che si era creato non aveva minimamente scalfito la possibilità d’azione di Sindaco e Giunta, ma comprendevo lo stato d’animo di un Sindaco che, seppur legittimato dal risultato, necessariamente è stato frenato nella libertà d’azione dalle tante polemiche sorte.”

“Adesso i chiarimenti, senza ombra di dubbio, preparano un percorso in salita che rilancerà certamente l’azione del Sindaco e della sua Giunta. Gli auguri di un rinnovato entusiasmo che possa implementare le opportunità della Città di Alcamo giungano al Sindaco Bonventre dal presidente del Consiglio anche a nome dei consiglieri che si ritrovano in questo pensiero.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePSICOLOGIA DEL SOGNO
Articolo successivoL’ASD S. Francesco di Paola batte l’Alas Jo di Buseto Palizzolo e arriva la seconda vittoria consecutiva
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.